KELM COSTRUZIONI
La Kelm Costruzioni è attiva sul mercato toscano da 40 anni. Ha iniziato la sua attività nel settore delle costruzioni di opere pubbliche e private negli anni ’70 con il nome di Minuto Giacinto e Figli srl per poi nel 2004 diventare Kelm Costruzioni s.r.l., con alla guida Loris Minuto nipote di Giacinto.
La famiglia Minuto, alla sua seconda generazione, guida l’impresa con una visione aziendale ed una passione che le hanno consentito di crescere e migliorarsi nel tempo coniugando costantemente l’esperienza con l’innovazione, l’impegno con la professionalità. La Kelm Costruzioni lavora principalmente con enti pubblici quali il Comune di Firenze, l’Azienda Ospedaliera e Universitaria Meyer e enti a partecipazione privata come Casa s.p.a. e RFI s.p.a. Obiettivo primario della Società è la realizzazione di opere conformi ai requisiti contrattuali che soddisfino le esigenze della Committenza e delle altre utenze, attraverso un sistema organizzativo capace di garantire affidabilità, sicurezza, economicità.
Le numerose attività svolte in questi settori, l’elevata specializzazione delle proprie risorse umane, la dotazione di attrezzature e macchinari di proprietà, nonché la solidità patrimoniale che la contraddistingue, le consentono di garantire know-how e professionalità adeguate non soltanto nell’esecuzione dei lavori, ma anche nella gestione dell’opera ultimata. Questo ampio bagaglio di esperienze e professionalità rende la Kelm Costruzioni s.r.l. in grado di rispondere ad alti livelli di competitività ed alla crescente complessità della domanda, offrendo al Committente il massimo vantaggio in termini di qualità, contenimento dei costi e dei tempi di lavoro, anche nelle realizzazioni più complesse.